I Luxsuosi

Il lusso in casa Leopardi

Dal 6 al 10  aprile, in contemporanea con il Salone del Mobile 2006, il Leopardi 13 diventa una vetrina per l’esposizione de I Luxsuosi, nuova linea di mobili e oggetti d’arredo di gran lusso disegnata dal giovane architetto Fabio Balostro

“I Luxsuosi collezioni” faranno bella mostra di sé durante tutta la durata del Salone del Mobile. Una presentazione in grande stile, come ben si addice a una maison che ha fatto dell’esclusività il suo punto di forza. Così, fra atmosfere soffuse e magico charme, trionferà l’artigianalità italiana siglata da un marchio che rappresenta la sublimazione del prestigio.

Un’occasione per ammirare, e toccare con mano, alcuni fra gli oggetti più preziosi della collezione di Fabio Balostro, giovane architetto milanese attivo nel settore del design e distintosi per curiosità e intraprendenza. E questa volta saprà stupire davvero. Il salotto del Leopardi 13 verrà infatti svuotato e poi arredato con mobili di altissima qualità come grandi divani in pelle, tavoli, tappeti e oggetti ricercatissimi.
In occasione della presentazione ci sarà a disposizione un buffet per gustare un aperitivo insolito.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati