Gusto e Design... et de Milan

Un'opera firmata Studio Alecci e Di Paola per Grand Hotel et de Milan in occasione di Fuori Salone incontra un dessert speciale

Sarà presente al Grand Hotel Et De Milan fino al 15 maggio 2009, l'installazione Ball in the Hall, benché la Design Week milanese si chiuda il 27 aprile. Così, a suo modo, il prestigioso albergo di via Manzoni partecipa alle iniziative di Fuori Salone, ospitando un'opera dello Studio Alecci e Di Paola. Una sorta di scultura realizzata con materiali di recupero, in nome dell'ecosostenibilità.

Ma nel calendario di Grand Hotel Et De Milan non c'è solo la manifestazione fieristica dedicata al design: in occasione infatti della XIV edizione del Piatto d'Artista, lo chef Angelo Gangemi del Ristorante Don Carlos dell'Hotel milanese ha preparato un dessert speciale, chiamato Luce e Fuoco. Servito in un'antica formaggiera d'argento del Grand Hotel, è un dolce ai frutti di bosco, crema di zucca e sfoglia croccante. Un piatto che diventa scultura sperimentando una nuova esistenza e conservando memoria del passato.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati