Guida alla Milano da vivere

Magari in un bel giardino estivo, con della buona musica e un cocktail in mano

Ebbene Maggio è arrivato... e con lui le inaugurazioni delle principali discoteche estive. Imparati gli ultimi passi alla moda, perfezionato il sorriso e ritocatta l'abbronzatura, per i più artificiale, con un bel viaggio alle Lampados, Milano è lieta di accogliere a braccia aperte e orecchie drizzate l'apertura dei tanto sospirati giardini estivi.

La settimana inizia mercoledì nel segno dell'aperitivo con la serata del Gioia 69, e il buffet immerso nel verde del Bar Bianco.

L'elenco delle serate, delle location e degli eventi in questo periodo aumenta vorticosamente. Due delle principali location che negli anni scorsi ci hanno fatto sognare ad occhi aperti (visto che di dormire non se ne parlava proprio) sono ancora sulla cresta dell'onda. Difatti rilanciano le serate di punta sia il Karma che l'Old Fashion

Il Karma apre le "ostilità" con Le Jeudi, evento che dopo la fortunata stagione invernale al Divina calamita ancora molti giovani nella sua nuova casa estiva. A far da contraltare l'altra prestigiosa serata del giovedi, La nuite Elite all'Old Fashion.

La programmazione delle due discoteche continua con due ottime alternative allo scolorito sabato milanese. Il Karma mette sul piatto un aperitivo serale molto particolare che dopo l'elegante buffet si sfogherà su tutta la sua enorme superficie di specchi e ampie sale.

L'Old Fashion risponde con un sabato sera  molto particolare, un mix in grado di appagare gusti musicali diversi, dalla House commerciale all'Hip Hop fino ai revival. Tre sale di puro divertimento. Non contenta, la direzione triplica, confermando anche l'interessante aperitivo domenicale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati