Corsa sui tacchi

Glamarathon, corriamo sui tacchi

7 cm per 80 m: cosa non si fa per un paio di Manolo

News - Eventi

Mettete via le scarpe da ginnastica e preparatevi a correrei sui tacchi a spillo!
Il 4 luglio, alle 15.30 in largo La Foppa, si correrà la Glamarathon, uno sprint di 80 metri - aperto a uomini e donne - a cui partecipare indossando un tacco alto almeno 7 cm e con un diametro di massimo 1,5 cm. L'intento è quello di entrare nel Guinness World of Records e, a fine gara, se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, verrà consegnato l'attestato ufficiale del Guinness World Records.

Come ogni gara che si rispetti, non mancano i premi. Ci vorranno fortuna e velocità per aggiudicarsi le sei paia di Manolo Blahnik, proprio quelle che fanno impazzire la Carrie Bradshaw di Sex & The City, in palio: tre assegnate mediante estrazione, e a seguire verranno organizzate batterie di velocità che si concluderanno con la consegna di altre tre paia di Manolo ai migliori classificati.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un kit di prodotti Hansaplast, sponsor dell'evento, e potranno passare un pomeriggio di divertimento. Animatori e giudici di gara saranno La Pina e Diego di Radio Dee-Jay.
Modulo d'iscrizione e regolamento sul sito http://www.corsasuitacchi.it/.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati