Eventi

Fuori Salone Bovisa

Tante piccole mostre di design e non solo per la succursale della Triennale

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Triennale Bovisa ospita una serie di mostre a partire dal 22 aprile e fino al 27 del mese. Appuntamento innanzitutto con la sera del 21, quando -a partire dalla ore 19.00- si inaugurerà il Fuori Salone Bovisa con dj set a cura di Red Bull Tourbus.

Ecco l'elenco delle mostre in Triennale Bovisa: il progetto Recycled Toys di Greg Lynn; la collettiva sull'office design Il posto di lavoro che non c'è; l'installazione interattiva Hyperwish_move around desire; l'anteprima della mostra estiva Summer Preview Design; Collective Paper Aesthetics di NH010; Riva 1920, il tavolo in Kauri design Mario Botta; dal Politecnico di Milano, Ortogonale (un orto speciale dedicato ai bambini, per consentire loro un contatto con la natura nel mezzo della città); le sedute Adirondack Garden di Silvia Provera; SCF Consorzio Fonografici presenta invece Juke Box! Suoni Vissuti, Diffuse Emozioni. Inoltre, sempre in Bovisa si terrà parte della mostra in scena anche a Villa Necchi Campiglio, La mano dell'Architetto.

La Triennale coglie l'occasione di ricordare che per tutto il 2009 Triennale Bovisa offre l'ingresso gratuito per tutte le esposizioni che ospiterà.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati