Eventi

Fuori Salone 2008

Design alternativo, feste, eventi speciali e paralleli al grande eventi fieristico milanese

Il Salone del Mobile, giunto alla sua 47a edizione nazionale (nonchè 30a edizione Internazionale), quest'anno si è fatto in cinque. Lo spazio fieristico di Rho Pero ospita infatti SaloneUfficio, Salone del Bagno, Salone del Complemento d'Arredo, EuroCucina e SaloneSatellite dedicato sempre ai giovani.
Parallelo al Salone del Mobile viaggia poi il Fuori Salone, evento che di anno in anno conta un numero molto notevole di partecipanti

COS'E'? - Il Fuori Salone, termine usato per definire l'insieme di eventi che durante la settimana del Salone del Mobile animano l'intera città di Milano, si istituzionalizza all'inizio degli anni '90, grazie in particolare all'intervento della rivista "Interni" che - ancora oggi - edita una guida allegata al numero di aprile, intitolata appunto Guida al Fuori Salone.

COME, DOVE, QUANDO - Da mercoledì 16 a lunedì 21 aprile, ma diverse inaugurazioni sono in calendario già martedì 15, Milano è dunque in festa, trasformandosi in un ritmato cuore pulsante di eventi straordinari, dal mattino alla sera, lungo le strade del centro e della periferia. Il design "invaderà" ogni luogo: negozi, ristoranti, locali, discoteche e tante tante altre location, che magari proprio in questi giorni decideranno di inaugurare.

Consulta tutti gli eventi del Fuori Salone cliccando qui.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI