Estate Gay & Lesbo in città

I locali più cool dove trascorrere fresche ore pazzerelle fra drag queen e deliziosi dj set

L'estate porta pensieri più leggeri e, forse complice il caldo, più pazzerelli. Diamo un occhio allora alle serate gay & lesbo friendly più accattivanti di Milano.

UN'ONDANOMALA DI DRAG QUEEN - L' Ondanomala ha da poco inaugurato la nuova piscina estiva ed ora festeggia la 100° serata di Blend, al suo secondo anno di vita. In due anni ci sono state ben 60 Drags differenti da tutt'Italia: Carlo Bruni, Jasmine, Patty Visconti, Eros Grimaldi. 10 cabarettisti provenienti da Zelig off: Claudia Penoni, Viviana Porro, Carlo Bianchessi, Bruce Ketta, cantanti come la sosia vocale di Gianna Nannini o Viaola Valentino, imitatori di ogni genere e sosia per far divertire a colpi di gag e coloratissimi spettacoli il pubblico del locale equamente diviso tra Gay, Lesbo ed Etero. Articolata in tre differenti serate: Blend drag, Blend cabaret e Blend Hot, la serata ospita una volta al mese anche strip integrali maschili e femminili mentre tutti gli appuntamenti vengono condotti dalla Drag (premio alla carriera) Eraldo Moretto alias La Cesira. Recentemente Blend ha ottenuto il riconoscimento dalla Guida Ufficiale di Arcigay come serata Gay/friendly d'Italia. Happy Hour tutti i giovedi dalle 18 alle 21 con buffet prolungato fino alle 22, spettacolo di cabaret drag e disco fino alle 3 di notte. La serata continua per tutto il mese di agosto ogni giovedì sera ad esclusione del 16.

UN "GIARDINO" DI PLASTIC - Il Plastic, alternative location di tendenza per eccellenza a Milano, si trasferisce all'aria aperta per l'estate a Le Jardin au bord du Lac. Si inizia alle 21.00 con un Art Show per continuare con la musica dal vivo insieme a Merci Miss Monroe, The Pink Rays, I've Killed the Cat, Lactis Fever e Juxta Brunch. A seguire dj set con Nicola Guiducci e Alex Carrara.

FRESCHEZZA SUPER - Un altro fresco angolo di ristoro si trova al Supergrass, chiringuito immerso nel verde parco Forlanini. Tutti i sabati è dj set con L'estate di Gaia, gestita dall'organizzazione Gaia 360. Alla consolle dj Dry e Margot per una serata Gay&Lesbo-friendly, fra dischi glam, brit e pop.

DIVERTIMENTO SENZA PREGIUDIZI - Il venerdi al Black Hole si tiene, da ormai 5 anni, una delle più famose serate milanesi dedicate ad un pubblico gay-lesbo, ai loro amici e a tutti coloro che alle soglie del 2008 vogliono divertirsi senza alcun pregiudizio. Dalle 23 alle 5, nel rinnovato dancefloor il Dj Set propone commercial, house, dance e hip-hop, RnB, raggaetone con la resident Moira, e nella sala Rossa, al coperto, contaminazioni elettroniche e sperimentazioni sonore. I ragazzi della Dance-Machine animano la serta.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati