East Eicma Motorcycle

Eventi

Eicma inaugura il suo primo Fuori Salone

Vintage e moto speciali nel design district Lambrate e in Darsena

2 NOV 2017
di Redazione

Una novità per gli appassionati delle due ruote. L’edizione 2017 di Eicma sconfina dal tradizionale polo fieristico di Rho che la ospita (dal 9 al 12 novembre), e sbarca nel design district di Lambrate con “East Eicma Motorcycle”, un fuorisalone allestito negli spazi dell’East Market che si svolge in concomitanza con l’esposizione principale.

Gli oltre cinquemila metri quadrati dell’East Market saranno interamente dedicati al mondo vintage e alle moto ‘speciali’, con circa 100 espositori tra i maggiori customizer del settore, produttori di accessori e artisti della personalizzazione, capi di abbigliamento del mondo garage, dalle giacche ai guanti di pelle, caschi, occhiali.

L’East Market diventa così una "dépendance" di eccellenza esterna al Salone, dove protagoniste assolute sono le moto ‘speciali’, vere e proprie opere d’arte selezionate da una commissione di esperti presieduta da Eicma, il più importante salone del ciclo e motociclo quest’anno alla 75° edizione.

L’ingresso è libero. Il pubblico potrà curiosare tra gli stand e allo stesso tempo degustare le specialità proposte all’interno di East Market Diner, lo spazio food del mercatino.

Il Salone del Ciclo e Motociclo romba anche in Darsena. Per celebrare i 45 anni di attività, dal 7 al 12 novembre Nolangroup sarà di casa nel locale Vista Darsena, che ha personalizzato con i caschi giornalmente testati in laboratorio e con i nuovi modelli del catalogo 2018 dell’azienda italiana. Il tutto accompagnato dalla proiezione in loop di video che mostrano le fasi della produzione e flash dei migliori piloti sponsorizzati dal gruppo.

Per informazioni: www.eicma.it

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati