Eventi

Dj Bassi Maestro

Il dj resident di Please! ci spiega come la Nightlife di Milano può sentirsi davvero in Europa

Dopo avere introdotto la serata mensile Please! al Bitte col primo guest dj Aladyn, la parola va al Dj resident Bassi Maestro.

Parlaci del concept della nuova serata Please! Perchè questo nome? Forse perchè i tempi moderni mancano di gentilezza?
"Please! riassume l'idea del "per favore mr.dj, suona ancora un pezzo!". Vorremmo che la gente alla fine di una serata ne volesse ancora e ancora... Il format a cadenza mensile ci permette proprio di rendere "Please!"l'appuntamento atteso del mese, e di trovare sempre modi originali di proporre la nostra musica, ogni volta impreziosita da un ospite di livello internazionale. Per la riapertura del 12 gennaio avremo l'onore di ospitare Stefano Fontana akak Stylophonic con un set esclusivo pensato per Please!."
 
Quali musiche si ballano nel corso delle serate?
"Un mix impressionante nella musica da club degli ultimi 30 anni! Daft Punk, De la Soul, Marrs, Micheal Jackson, Todd Terry, Beastie Boys, Run Dmc, Chemical Brothers, insomma tutto quello che volevate concentrato in tre ore da ballare, tagliato e mixato come non avete mai sentito."

Come vorresti che uscissero dalla serata le persone che vengono a sentirvi?
"Dicendo "finalmente ho trovato la serata che cercavo da anni... ma perchè non ci hanno pensato prima?""

Come descriveresti l'ambiente creato al Bitte?
"Uno spazio creato attorno alla musica e alla gente, una ventata di novità su Milano, un contenitore di stili. Ora siamo veramente in Europa!"

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati