Diet to Go Milano

Diet to Go in tour a Milano

La dieta gourmet a portata di click si degusta nei locali cittadini, dal 12 aprile al 17 maggio

Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera. La bella stagione è giunta, i piatti vengono alleggeriti dalle eccessive calorie che li "appesantiscono" nei freddi mesi invernali. Diet to Go rientra proprio in quest'ottica e la dieta che propone è a portata di click. Basta infatti un touch per cominciare il percorso nutrizionale, a costi e calorie assolutamente contenuti.

IN TOUR
-  E chi volesse gustare i piattini gourmet prima di intraprendere la dieta? Ecco un tour di quattro tappe in altrettanti locali cittadini, organizzato in collaborazione con Milanodabere.it, che racconta questa innovativa e pratica modalità di dimagrire. Nel periodo dal 12 aprile al 17 maggio, durante l'aperitivo (dalle ore 19.00) l'abituale buffet sarà sostituito da una serie sfiziosa di assaggi monoporzione, direttamente dalle ricette di Diet to Go. Inoltre, un esperto sarà a disposizione con il relativo materiale informativo per chiunque voglia approfondire l'argomento. Il drink manterrà il prezzo applicato normalmente nel locale.
  • IL PROGRAMMA

  • Giovedì 12 aprile: God Save The Food. Nel cuore di Zona Tortona, un loft dal respiro internazionale, fra luce e naturalità.

  • Venerdì 4 maggio: Terme Milano. Il luogo del benessere per eccellenza, in zona Porta Romana, amato da chi vuole unire il piacere di un drink a quello della cura del corpo.

  • Giovedì 10 maggio: Love Milano. Una nuova location in zona Corso Como, per incontri creativi e di gusto.

  • Giovedì 17 maggio: Van Bol & Feste. Appena approdato a Milano, lo storico marchio napoletano è a due passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo.


BOCCONI GOLOSI
- Tra gli assaggi offerti nel corso degli happy hour, ecco gli sformatini di cous cous del menu Marc Mességué, le sfiziose polpette di ricotta e spinaci su fonduta di pomodoro, i cubetti di sformato di melanzane con basilico. E ancora, il raffinato salmone con radicchio e finocchi glassati e, per lasciare a tutti un dolce ricordo, la crema di cioccolato con fragole.

LA DIETA DIET TO GO - Un menu completo, pensato per un minimo di una settimana, che arriva direttamente a casa o in ufficio e comprende colazione, pranzo, spuntino e cena. Per un totale di 1200 kcal per le donne e 1500 per gli uomini, a partire da 34 Euro. Il fil rouge? Leggerezza e benessere, senza rinunciare al gusto. Gli chef mettono a punto piatti a base di ingredienti freschi di stagione. Del tipo: flan alla crema di riso per il dolce risveglio; frittata con broccoli e fontina, per pranzo; torta con carote e mandorle, per merenda. E ancora, salmone laccato con mammole e salsa di mele, per cena. Delizie light declinate in quattro menu a scelta: mediterraneo, vegetariano, a zona e l'ultimo nato, la chicca, quello firmato da Marc Mességué, il noto nutrizionista-erborista dell’Health Center di Melezzole in Umbria.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.diet-to-go.com/