Circle: fashion e gusto dalla colazione all'afterdinner

In ZonaTortona, il nuovo lounge restaurant spegne la sua prima candelina

News - Eventi
Ai locali già di successo, Living, Refeel, Exploit, Fabio Acampora ha aggiunto, un anno fa, un quarto orgoglio. Si tratta del ristorante Circle, che da poco ha festeggiato il suo primo compleanno, con tanto di special guest: la fascinosa Grace Hall, elegante e cortese attrice romana, reginetta del bourlesque in Italia.

COCKTAIL ALLO ZENZERO – Ideale come luogo per un aperitivo after business, Circle serve lungo il suo spazioso bancone in legno, posto proprio al centro della sala, gradevoli cocktail preparati dalla brava barlady Chiara. Da provare quelli allo zenzero, come Osaka (gin, zenzero, pompelmo rosa e biondo) o Zen Cooler (vodka, zenzero, ginger ale, lime). Niente buffet. Con il cocktail vi verrà servito un piattino con una selezione di finger food italiani (come i rollini di bresaola e philadelphia o i mini fagottini di salmone e yogurt) e orientali (hosomaki, uramaki). L’happy hour è dalla ore 18.30 alle 21 e costa 10 Euro. Chi vorrà fermarsi per cena, potrà farlo scegliendo di accomodarsi in uno dei tavoli disposti intorno al bancone oppure optando per il dehors.

CENA À LA CARTE – La cucina del Circle è diretta dal giovane chef Diego Macchi. Il menu è snello ed essenziale. L’impronta è di stampo mediterraneo, con equilibrati piatti di carne e di pesce. I sapori del Nord con quelli del Sud si incontrano nel fagottino di speck alla ricotta con salsa bianca di melanzane alla menta; buoni i paccheri alla granseola con pomodorini dolci e mousse di zucchine; delicato il filetto di manzo al Chianti con anice stellato e tortino di patate viola. I dolci accontentano sia gli amanti del cioccolato sia quelli appassionati dei dessert alla frutta. Per i primi è ideale il flan al cioccolato fondente con salsa al cioccolato bianco, per gli altri la mousse al mango. I prezzo medio di una cena è 45 Euro, vini esclusi.

APERTURA - Circle è aperto tutti i giorni, tranne la domanica, dalle 7.30 fino a dopo la mezzanotte. Il sabato è servito il brunch. Fatta tappa al Circle, provate anche il nuovo Marc Jacobs cafè, fashion cocktail bar e fresca new entry del ventaglio proposto da Fabio Acampora.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati