Eventi

Calcio a cena

Due biglietti omaggio per la partita Inter-Roma del 1 marzo

Sei un tifoso dell'Inter? O più semplicemente un appassionato di calcio? Ora, alla partita di di Inter-Roma del 1 marzo a San Siro ci puoi andare gratis. Come? Partecipando alla cena di venerdì 27 febbraio organizzata dal ristorante Nectare in collaborazione con l'Azienda Agricola Caseo. Nel corso della serata, infatti, vengono messi in palio ben due biglietti omaggio per assistere alla partita (in tribuna verde o arancio a seconda della disponibilità).

Per ogni cena di almeno due portate a scelta dal menu, più una bottiglia di vino Caseo, viene consegnato un ticket. Due ticket, invece, per ogni menu degustazione; e un ticket in più per ogni ulteriore bottiglia di vino Caseo ordinata (anche da portare a casa). Al termine (in entrambe le date), estrazione del ticket vincente i due ingressi. Facile no?

Per capire meglio, se ordinate un primo, un secondo e una bottiglia avete diritto a 1 ticket; antipasto, dolce e vino, sempre 1 ticket; menu degustazione più vino uguale a 2 ticket; primo, secondo, dolce e vino, 2 ticket; antipasto, primo, secondo, dolce e vino, 2 ticket; antipasto, secondo e 3 bottiglie di vino, 3 ticket; e menu degustazione più 2 bottiglie di Caseo, 3 ticket. Non resta che assaggiare la fortuna.

Per info e prenotazioni: tel. 02 66746140.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati