Eventi

Buon Compleanno, Movieland!

Il primo parco a tema d'Italia spegne cinque candeline. Il 19 aprile è ingresso libero per tutti

Segnate in agenda la data di sabato 19 aprile. Movieland, il parco tematico dedicato al cinema a Lazise (Vr), nella splendida cornice del Lago di garda, compie 5 anni e vi invita tutti a trascorrere un giorno divertente ad ingresso libero.

CINEMA E DIVERTIMENTO - Organizzatevi in tempo perché le attrazioni del parco del Caneva Resort sono davvero tante: dai Blues Brothers 2000 al brivido di The Horror House, un percoso al buio di dieci minuti con le icone cinematografiche che hanno segnato il cinema horror. E le emozioni mozzafiato? C'è Lara Croft nella Tomb Raider Machine i laboratori Cyberdine di Terminator 5d, il primo in Italia con effetto 5d, lo show dedicato ad Indiana Jones, in attesa di rivedere il quarto capitolo sugli schermi da maggio. Per i più piccoli c'è il Cartoon Network Show, lo spettacolo di Peter Pan o la deliziosa Scary House con una misteriosa caccia al tesoro.

HIGH SCHOOL! - E' già tutto pronto o quasi per il nuovo show High School Movieland, ispirato al musical che ha letterlamente sbancato in questa stagione. Ballerini e coreografi di Movieland sono già a lavoro per raccontarvi la storia di flirt e amicizie in un liceo americano.

ROCK STAR CAFE' - Nel tardo pomeriggio se avete un languorino allo stomaco, dalle ore 18 apre il Rock Star Cafè, dove si servono specialità della cucina americana nella formula "All You Can Eat". Pagando l'ingresso (Euro 14,90 adulti; Euro 8,90 bambini; Gratis bambini più bassi di un metro) si può mangiare e bere senza limiti per due ore scegliendo da un ampio buffet, che parte dell'aperitivo fino al dolce.

COME ARRIVARE - da Milano comodamente in auto (A4, uscita Peschiera del Garda) o in treno (stazione FS di Pescheria del Garda. Da lì è disponibile una navetta gratuita per il parco).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI