Bob Sinclar @ Alcatraz

La Gas Jeans sceglie il dj del momento per presentare la sua nuova linea

La tanto attesa settimana della moda porta in regalo a Milano una marea di eventi legati alla presentazione delle nuove linee di vestiti. La serata che ha fatto più clamore è stata senza dubbio il dj set con Bob Sinclar per Gas Jeans all'Alcatraz.

ALCATRAZ - Sicuramente una location entro le cui mura passano i principali eventi delle fredde notti milanesi d'inverno, ma di certo non un posto estivo per eccellenza. L'organizzazione paga un po' questa scelta e intorno all'una, a ben due ore dall'apertura, il locale è semivuoto e la musica del guest d'eccezione Bob Sinclar stenta a far muovere il frigido pubblico accorso.

LO SPETTACOLO - La serata si accende all'improvviso con l'irruzione sul palco delle modelle Gas, pronte, nei loro strettissimi jeans della linea, ad animare la serata. Purtroppo nessuna particolare sfilata ha arrichito lo spettacolo, potenzialmente dei migliori per scelta di luci e dj... Ovviamente.

BOB SINCLAR - Chi l'ha visto solamente una settimana prima ad Ibiza non si capacita. L'intera struttura del Pacha, per l'occasione incredibilmente pieno, sembrava saltare al ritmo dei bassi delle selezioni del dj francese, ma questa sera l'ambiente è molto più assopito (sarà la domenica), anche se il marchio di fabbrica di Bob è indelebile. Capelli da rock star più che da dj, Chris Le Friant (questo il suo nome vero) ci delizia con un crescendo di bassi. Partendo da una selezione più allegra e cantabile, molto vicina alle sue due "bimbe" "Love Generation" e "World, Hold on", passa per chicche storiche come il remix di "From Disco to Disco" fino ad arrivare a sensazioni sonore più rudi e da club di stampo "ibiziano" e "franco-elettronico".

Prendiamo il dj set di Bob all'Alcatraz come un antipasto aspettando di assaporarne la reale perizia ai piatti in una situazione più "chiassosa", dove, sorretto anche maggiormente dal pubblico, sarà in grado di rendere la serata prelibata.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati