Balli di notte

Fine settimana di appuntamenti musicali, per ballare e riscoprire un pezzetto di rock italiano

Un fine settimana tutto da ballare, da ascoltare e per riscoprirete anche qualche "vecchio" successo del bel rock italiano.

OMAR PEDRINI - Gran ritorno dell'ex cantante dei Timoria alla Salumeria della Musica venerdì 30 marzo (Ore 22.30, Euro 15). Omar Pedrini ha ritrovato l'energia creativa e il suo secondo album da solista lo conferma. Pane, burro e medicine, un po' di brani del passato repertorio e nove musicisti fra cui il percussionista Pippo Marino, già con lui nei Timoria. I nostalgici di una delle moderne rock band italiane più apprezzate si preparino per godere ancora di Sole spento.

DJ'S PARTY - Ai Magazzini Generali si fa festa per la trasmissione di Radio Dee Jay Cocco Party, con Claudio Coccoluto, che sarà alla consolle venerdì 30 marzo insieme a Stefano Fontana, in arte Stylophonic (dalle ore 23, Euro 20 con consumazione). Nella stessa serata al Tunnel la notte è tutta al femminile con le Dj Alpha V e le installazioni visive di Elektrika. E sabato è in scena la regina del funk Kleopatra J. (dalle ore 22, Euro 10). Non vi resta che scegliere l'abito più adatto alla vostra serata musicale...

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati