Auguri Macallè

Poker di serate per suggellare il primo anno di vita

E' giovane ma a tutte le carte in regola per diventare grande. Al Macallè Caffè per brindare al primo anno di apertura mette in scena quattro serate tutte da vivere tra gusto e divertimento.

COMPLEANNO - Candelina sulla torta per giovedì 13 luglio (verso le 24) quando si festeggia il compleanno del locale di Mirco e Antonio Pecorelli. Ma questo è solo l'apice di una serata che parte dall’aperitivo per proseguire in un climax ascendente tra ottimi vini, birra spumeggiante, musica, animazione e un menu argentino che omaggia la carne (100 euro alla coppia con ben nove etti di carne a testa accompagnata al Brunello di Montalcino).

Ma gli appuntamenti proseguono il 14 luglio con dj Dani B. alla consolle, Skyy Vodka e Redbull come sponsor e tanta allegria; sabato 15 luglio musica anni Settanta e Ottanta e drink al Tuaca (liquore nato dalla miscela di un brandy invecchiato e aromi naturali di agrumi e vaniglia) preparati da un bartender; infine domenica 16 luglio aperitivo on the road con tanto di spettacolare auto a trasformare il solito sound in qualcosa di mai sentito prima.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati