Eventi

Atomic bar

Un locale, un bar, le etichette non contano. L'importante è distruggere gli schemi!

Un bar, beh non proprio, si beve ma si ascolta musica, si balla ma si chiacchera. Il confine non lo si capisce più, d'altronde l'Atomic bar non ha mai amato le etichette. Aperto tutta settimana, l'Atomic ogni sera offre un dj set o un live assolutamente fuori dagli schemi, musica di qualità ovviamente. Quella che non ti aspetti ma che hai voglia di ascoltare.

DELIRI ELECTRO - Whatever è la serata del mercoledì, votata alla libertà e allo scorrere spontaneo del tempo a ritmo di musica bella e nuova dal sapore londinese. Dj S/He riesce a mettere electro, punk addolcito e new wave come fosse quotidiano. Il magnifico delirio prosegue il venerdì con Romy & Michelle. Non sanno mixare. Tagliano le canzoni dopo 45 secondi. Mettono la lambada...dj Fist e Dj Aristopunk vi garantiscono un bel mal di testa concettuale. Ma ai piedi non si comanda!

ROCK IN SCATOLA - Martedì e giovedì sono tutti per gli amanti del rock in tutte le sue sfaccetture e sottogeneri. Maximum Rock 'n Roll con Morgana è perfetto per un'incursione nella Storia del rock, dal seminale Elvis alla riot grrrl di nuova generazione Peaches. Rock in a Box è una scatola pronta a saltare per aria con l'energia di Robi Kid e della sua alternative dance, tante sorprese con Deejay Dave, e tanti bei ricordi con il raffinato antiquariato indie-wave di Carlo Zambotti.

DOMENICA LIVE - Novità dell'annata è Stay (A)Live. La domenica l'Atomic ospita i live di band nazionali ed internazionali. Viaggi acustici o ellettrici, alla ricerca di nuove dimensioni dove esprimere tutto il potenziale della musica indie, underground, nascosta dal mainstream.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati