Fiera dell'Artigianato Milano

Artigianato in Fiera

13° edizione della Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato. Le idee, i regali, le occasioni e l'ecosostenibilità

L'Artigianato in Fiera, per maturità e dimensioni raggiunte in questi anni, per la sua 13° edizione si sposta finalmente nella location Fiera Milano Nuovo Polo Rho-Pero.

TRIONFO DELLA MANUALITÀ - Il prodotto artigianale di qualità resta il protagonista esclusivo dell'evento che ogni anno porta migliaia di visitatori, dalla Lombardia e non solo. L'obiettivo è far conoscere al pubblico le produzioni dell'artigianato made in Italy e dal mondo, offrendo la possibilità di immergersi nelle storie, nelle tradizioni e nelle culture che caratterizzano il lavoro dell'uomo, nei più variegati ambiti creativi.

GLI ESPOSITORI - A livello standistico, a farla da padroni sono: Oggettistica e articoli da regalo (437 Espositori), Abbigliamento e accessori (365 Espositori), Arredamento e complementi di arredo (271 Espositori), Prodotti eno-gastronomici (205 Espositori). Non mancano, come d'abitudine, Oreficeria e gioielleria, Servizi per la persona, la casa e le imprese e Istituzioni per l'artigianato. Una manna dal cielo per chi ancora non sa cosa regalare a Natale e vuole stupire con idee simpatiche, originali e non troppo dispendiose.

ECOABITARE - Novità di questa edizione è il salone Eco-abitare, che occupa il padiglione 7: il primo salone dedicato alle finiture e agli impianti per la casa, terrazzi, giardini e all'abitare ecologico, rivolto direttamente al consumatore finale. L'area è suddivisa in 3 sezioni che comprendono le soluzioni per la casa (pavimenti, infissi, porte e finestre, impianti di riscaldamento e raffreddamento), casa&country (arredamento per l'esterno, balconi, terrazzi, attici e giardini, benessere, sport e piscine) e la casa come immobile (agenzie immobiliari, costruttori di case prefabbricate, assicurazioni, società di credito, finanza e mutui).

GIORNI E ORARI - Fino a lunedì 8 dicembre: dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 22.30; il sabato e la domenica: dalle 10.00 alle 22.30

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati