ART Cocktail

Il piacere valica i limiti del palato e abbraccia la vista. L'aperitivo è arte al Monate Cocktail Club

News - Eventi
Il Monate Cocktail Club, alle porte di Varese, mixa arte e nightlife in un connubio fra musica, cultura e convivialità. L'aperitivo è dilatato nell'universo dell'arte contemporanea e della musica live. ART Cocktail è tutti i giorni     
-mercoledì escluso- dalle 18.00 alle 24.00 e lo stupore, dietro a un cuba o un calice di vino rosso, è pronto ad accompagnarvi in nuovi percorsi di senso.

COME NASCE ART COCKTAIL - Tibe, scrittore, musicista e dj che ha trovato rifugio sulle sponde del lago di Monate è dedito ad una nuova alchimia, ricerca incastri e inaudite coincidenze tra espressioni contemporanee. Ed è così che nasce ART Cocktail, con il sostegno di Davide Violin, che apre le porte del suo club a diversi e inaspettati modi di vedere e sentire.

VERNISSAGE - Ogni primo giovedì del mese, dall'aperitivo a tarda notte, la serata si snoda in due momenti: alle 19.00 l'inaugurazione di una mostra di pittura, fotografia, grafica; alle 21.00 la live music acustica con gruppi rock, blues, indie ed elettro. Con la volontà di guardare al di là dell'orlo del flute, gettando uno sguardo sulle più attuali forme d'arte.

A NOVEMBRE - Protagonisti, dal 6 novembre, tre giovani artisti e tre diverse percezioni. Erique, Marc e Spleen con le loro storie, le loro espressività e il filo conduttore di un'arte declinata in contesti non ufficiali. Erique disorienta e inquieta con le sue fantasie fra grafica e pittura mediale. Marc scandaglia il rapporto, spesso morboso, fra uomo e corpo. Spleen propone scatti in cui il corpo è macabro nutrimento per altri corpi. Il 6 novembre la band Dana accompagnerà il percorso con la sua dimensione musicale, fra sperimentazione, ricerca e estasi erotica.

L'aperitivo non finisce sul fondo del bicchiere...
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati