Temporary Store Whirlpool

Eventi

Apre il Whirlpool Waves Concept Place

Un Temporary Store per Design, Lifestyle e Green Living

Il Whirlpool Waves Concept Place, dal 16 aprile al 16 maggio allo spazio Eleven, mette in scena le diverse anime di Whirlpool: l'anima Green, che si traduce nell'impegno nella salvaguardia delle risorse e nel rispetto dell'ambiente, l'anima Lifestyle sinonimo di anticipazione di nuovi stili di vita e tendenze e, infine, l'anima Design che si esprime nello stile, nell'estetica e nell'eleganza. Lo spazio sarà animato da numerosi appuntamenti, corsi di cucina ed eventi speciali.

Da lunedì a sabato, alle 13.00 e alle 18.30, è previsto "Microonde Gourmet", un incontro di cucina con uno chef Whirlpool, a disposizione per fornire dimostrazioni, consigli e suggerimenti personalizzati per cucinare presto e bene ogni giorno; dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 19.30, ci sarà invece "Quick & Chic - Scuola di Cucina al microonde" in cui gli chef Whirlpool tengono corsi monotematici per cucinare piatti e menu sorprendenti in meno di 15 minuti, per mangiare presto e bene in famiglia o con gli amici.

Inoltre, sono previste iniziative dedicate al tema del design: tutti i sabati, ci sarà il servizio esclusivo "La tua casa Green", consigli personalizzati sull’arredamento della casa e sulla progettazione ecosostenibile degli spazi abitativi offerti da un architetto a completa disposizione dei visitatori. Inoltre, lo spazio ospiterà speciali "Workshop su Usability e Interaction design".

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati