Eventi

Angeli in rete

La Manifestazione che premia la solidarietà si arricchisce del premio web Milanodabere.it

ll Premio Angelo dell'anno riconosce un merito alle persone che in sordina si impegnano in opere di solidarietà verso il prossimo, perchè "Quello che puoi fare è solo una goccia nell’oceano ma è quello che dà senso alla tua vita” (A. Schweitzer), ricorda Stefano Festa, l'ideatore. Per la nuova edizione 2009, Angelo dell'Anno si arricchisce di un nuovo premio per chi attraverso la rete sviluppa e contribuisce a portare avanti progetti di solidarietà: Premio Web Angelo dell'Anno Milanodabere.it, che si aggiunge alle altre 11 categorie Ambiente, Comunicazione, Cultura, Intergrazione, Industria, Moda e Design, Ricerca, Sicurezza, Sociale, Spettacolo, Sport.

RICONOSCIMENTO WEB  - Milanodabere.it, media Partner dell'iniziativa, ha accolto questa notizia con gioia, "Da tempo desideravamo unirci ad iniziative legate al sociale" dice uno dei responsabili del portale "e finalmente possiamo partire con un progetto che premia proprio chi come noi crede in internet e nelle sue potenzialità". Internet unisce popoli, paesi, culture e anche cuori generosi e sensibili alle numerose problematiche legate all'ambiente e ai diritti spesso violati dei bambini. Il premio andrà quindi a blog e portali web che nell'anno 2008 abbiano dato un forte segnale di sensibilizzazione su questi due temi utilizzando usclusivamente o prevalentemente la rete.

CHI È IL VOSTRO ANGELO? - Vi invitiamo a partecipare alla segnalazione di quelle realtà internet più meritevoli. Inviateci i nomi dei vostri angeli: associazioni, privati o realtà pubbliche che secondo voi meglio si distinguono facendo solidarietà attraverso il web. Fra tutte le vostre proposte ne sceglieremo dieci da pubblicare e votare sul nostro sito.

IL VINCITORE - Il primo classificato verrà premiato durante la manifestazione Premio Angelo dell'anno che si terrà a Milano nel gennaio 2009.

CRITERI DI SEGNALAZIONE - Inviateci un'email a premioweb@angelodellanno.it con: nome della realtà da voi sostenuta (associazione, persona privata o pubblica); breve descrizione: di cosa si occupano, cosa hanno fatto in passato, quale obiettivo si prefiggono di raggiungere; indirizzo del sito attraverso cui operano.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati