After Christmas Swap Party

Regali non graditi? Ecco un riciclo fashion chic. Milanodabere.it è media partner

Il profumo che non indosserai mai, la sciarpa di un colore che non ti garba, l'agenda che avevi già comprato o il doppione dell'ultimo disco del tuo cantante preferito. A quanti di voi sarà capitato di trovare nel cesto dei doni natalizi un regalo non proprio adatto? Atelier del Riciclo vi dà l'occasione di trasformarlo in sonante moneta di scambio per ottenere qualcosa che, invece, potrebbe piacere davvero. Dopo lo Urban Swap Party, grande successo di settembre, appuntamento quindi con l'After Christmas Swap Party.

Sabato 16 gennaio, dalle 16.00 alle 19.00, allo Spazio Asti 17, tra pasticcini, bio-torte e fragranze di tè (o caffè), ci si potrà incontrare per scambiare immediatamente borse, scarpe, accessori, gioielli, e tutto ciò che si vuole rimettere in circolazione, senza vincoli di valutazione da parte dello staff dell'Atelier (che invece solitamente classifica gli oggetti in 5 categorie di valore commerciale).

Per facilitare l'organizzazione dell'evento e assicurare sufficiente spazio all'esposizione degli oggetti, è necessario prenotare entro il 15 gennaio ai seguenti numeri: 02 91764707, dalle 13:00 alle 20:00, e 339 5285381, dalle 9:00 alle 20:00. Il biglietto d'ingresso ha il costo di 15 Euro e include swapping fee, ovvero la quota di scambio, bio merenda e tessera associativa annuale dell'Atelier del Riciclo. I soci pagano solo 5 Euro. L'ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 12 anni.

Milanodabere.it, che ama e sostiene i progetti dinamici, innovativi ed effervescenti, non può che essere media partner dell'evento.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

Guarda il Video
www.urbanswaparty.it/
atelierdelriciclo.jimdo.com/