Estate

Sere d'estate al Nausicaa

Divertimento en plein air nel locale di Paderno Dugnano tra cocktail e dance

Al Nausicaa di Paderno Dugnano, la nightlife milanese batte a ritmo di sere d'estate.

NAUSICAA MON AMOUR - Notti di fine luglio, tra il caldo afoso e la voglia di divertirsi. Il popolo della notte si aggira e fiuta un luogo dove intrattenersi, bere un drink o farsi coccolare dalla musica. Basta osare, farsi avanti e non essere timidi. Per questo una location come il Nausicaa calza proprio a pennello. D'inverno in un ambiente caloroso e riservato, d'estate tutto si sposta all'aria aperta in un grazioso giardino mediterraneo. Per chi vuole rifocillarsi prima della dance, basta sedersi al Ristorante Dafne  (Euro 30,00 bevande incluse e ingresso gratuito in disco), che nel fine settimana a partire dalle 21.00 serve un menu a scelta a base di pesce o carne.

NUOVE GESTIONE - “Con questo cambio di gestione abbiamo voluto dare un segno di svolta a questo locale – ci spiega l’art director Pino La Turraca – perché crediamo nel divertimento sano, ma soprattutto nell’impegno di creare un filo di continuità tra la ristorazione e il locale vero e proprio.” Dalla consolle vengono proposte sonorità variegate: dall'Happy music, R'n'B, HipHop, Revival, Latinoamericano, House. L'intrattenimento è di casa qui ed è molto versatile perché il mondo del Nausicaa ritrova nel pieno della notte il diktat dei locali della Costa Smeralda e dell'intramontabile St.Tropez.

BOLLICINE - “Vogliamo recuperare lo stile di un divertimento sano – continua La Torraca - e perciò invitiamo spesso studenti ed insegnanti. Bisogna prevenire, iniziare a far capire ai giovanissimi che il mondo della discoteca non è solo quello che viene raccontato dai media. Possiamo ancora divertirci senza spingere il piede sull’acceleratore!”. Dopo la mezzanotte in pista c'è una folla di gente in movimento, mentre lo spazio riservato First Class scopre il lusso ed in sordina la fa da padrone. Sorseggiando bollicine, capita di distrarsi davanti ad un chiaro di luna e così la notte estiva diventa protagonista di una serata effervescente al Nausicaa, che dal 5 agosto sarà in pausa estiva per tutto il mese.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI