Sex toys estate

Fresh sex toys e brividi di piacere

Idee rinfrescanti per momenti hot da riscaldare

Shorts, infradito e vacanze, ma anche alte temperature da combattere in ogni modo possibile. Questa è l'estate. Se piscine e gelati possono allietare un'uscita tra amici come si possono rinfrescare i momenti più privati di una coppia? Non c'è che l'imbarazzo della scelta per chi cerca un po' di refrigerio nell'intimità, rendendo al tempo stesso l'atmosfera ancora più rovente.

BRIVIDI LIQUIDI - Che si dia un bacio romantico, passionale o rubato, l'importante è avere labbra morbide e invitanti; se poi offriste ristoro porgendo una bocca alla menta rinfrescante, il vostro partner non potrà che chiedervi mile baci, poi cento e altri mille ancora. Gli stick Ice-Fire Kisses di Angélique Devil tendono una deliziosa trappola con baci alla menta o al caldo caramello (38 Euro la coppia). Per continuare a godersi freschi brividi di piacere basta dare sfogo alla fantasia con la complicità dei sensual cosmetics. Creme, lubrificanti e gel incrementano così le sensazioni di piacere. La linea Fun&Pleasure di Durex propone il lubrificante intimo Top Gel Fresh per solleticare i sensi di entrambi i partner con un piacevole sapore di menta (7,8 Euro). Sempre per lui e lei, Glacer, il balsamo del piacere con effetto intensificante e raffreddante di My Yoyo (28,5 Euro), studiato per i massaggi più intimi, intensifica le sensazioni e aiuta a prolungare i tempi dell'amore. Altri sensual cosmetics si dedicano interamente al piacere delle donne. Tra questi, la crema stimolante De Luxe O' con ginseng e menta (My Yoyo, 32 Euro) e l'Excitement Gel della linea Yes For Lov, che agisce alla fonte dell'eccitazione femminile (Angélique Devil, 32 Euro).

GIOCHI DA GRANDI - Si gioca con forme divertenti e design mai volgare. Crystal Venus (My Yoyo 38,9 Euro) è un oggetto di piacere trasparente come il cristallo e dalle linee morbide; fatelo raffreddare in frigorifero o immergetelo in acqua calda per provare nuove sensazioni durante tutte le stagioni. Anche un tuffo in acqua può riservare sorprese solleticanti. Che ci si trovi in un effervescente idromassaggio, in mezzo ai flutti del mare o nella propria vasca, i vibromassaggiatori waterproof assicurano un bagno decisamente su di giri. Le divertenti paperelle vibranti (My Yoyo, da 21 a 35 Euro) sono colorate, leziose e silenziose e possono essere compagne birichine per il bagno. Silhouette essenziale e discreta, il vibromassaggiatore clitorideo Cigar (Angélique Devil, 150 Euro) nelle sue ridotte dimensioni racchiude lusso e piacere. Non dimenticate di mettere in valigia qualche protezione, non solo solare. I preservativi Tropical (Durex, 4,99 Euro) sono variopinti e aromatizzati ai gusti di banana, di fragola, di arancia e di kiwi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati