Fitness d'agosto da DownTown Diaz

Estate

Fit & sun

Da DownTown Diaz, un agosto fra palestra e relax

Il fitness non va in vacanza. Soprattutto da DownTown Diaz, che tiene le porte aperte per tutto il mese di agosto, anche se con orario un po' ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23, il venerdì dalle 7 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20. Un'occasione per moversi anche quando la città rallenta, grazie ai numerosi corsi di cycling, stretching, step, gag, body pump e sculp evolution. Per rassodare i muscoli e mantenersi in forma.

E per chi ama i movimenti più fluidi? C'è la tecnica Dainami, che unisce forza e respiro, elasticità ed equilibrio, armonia e precisione. Un esercizo fisico che allena ogni parte del corpo con dolcezza e leggerezza, migliorando coordinazione e concentrazione, postura e mobilità articolare. E favorendo pure calma e distensione.

Ma non finisce qui. Alla DownTown Diaz si può anche salire in alto. Molto in alto. Sulla terrazza di 800 metri quadrati con tanto di chaise longue, vasche idromassaggio e vista Duomo. Per prendere il sole al top della città. E se, invece, si volesse provare un esotico rituale? Si potrebbe sperimentare il massaggio con le canne di bambù, che sfiorano il corpo contribuendo a un rilassamento generale. Un trattamento detossinante, che agevola la circolazione linfatica e la rigenerazione del tessuti (65 Euro per 50 minuti). L'area spa rimane chiusa dall'8 al 22 agosto.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati