Luglio Bitte - Milano

Bitte Summer Night

Aperitivi, grigliate e local dj animano le notti estive del Circolo Arci milanese per tutto il mese di luglio

Sorseggiare un fresco drink, stuzzicare aperitivi, cantare e ballare tutta la notte a suon di rock, trash, reggae, house, techno e tutti i generi musicali dell'underground milanese. Questa è la proposta estiva al Bitte. Il noto circolo offre infatti, per tutto il mese di luglio, un ricco programma di musica e divertimento. Tutte le serate si svolgono nel cortile del club, dove la brezza notturna offre un po' di refrigerio agli accaldati avventori.

NON SOLO APERITIVI - II giovedì va in scena Aperitivia, l'happy hour declinato al femminile. Tutte le settimane infatti, a partire dalle 19.00, vengono ospitate celebri artiste che intrattengono il pubblico con la loro musica. Il 14 luglio si esibisce la dj Ubi Brooki, fanatica di musica underground; il 21 luglio la rock dj Ketty Passa e il 21 luglio la dj e chitarrista indie-rock Morgana Blu. L'offerta mangereccia non si limita però al solo aperitivo. Tutti i giorni infatti si possono trovare in console carne, pesce e verdura per la maxi GrigliaGuerriglia. Da non perdere domenica 17 luglio il folle Summer Party Breakerz, il beach party urbano che, a partire dalle 15.00, accoglie solo chi si presenta con pinne, fucili, occhialini, costume, salvagente e paperelle!

LOCAL DJ NIGHT - L'intera notte del venerdì è dedicata invece, a partire dalle 21.00, ai dj meneghini che suonano durante la serata Support local dj!. Si parte l'1 luglio con un ospite d'onore, Ettore Bianconi dei Baustelle, che remixa Jovanotti, i Velvet e sonorizza il reading del fratello Francesco, leader della band. La proposta musicale prosegue poi con dj Pandaj e il suo sound fusione di elettronica, hip-hop e black music. Il 15 luglio è il turno del reggae di Golden Bass. Spazio al passato il 22 luglio grazie al tocco di Lee Garnett che mescola Rock'n'Rroll, Twist, 60's, Beat, Soul, Rhythm 'n' Blues in un unico ritmo. L'ingresso ad ogni evento è gratuito con tessera Arci, acquistabile in loco.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.bittemilano.com/home.shtml