Io C posso entrare!

Con Peugeot iOn la cerchia dei Bastioni è accessibile a tutte le ore

Non ha limiti di circolazione e non deve pagare alcun biglietto per entrare in Area C. Chi è questa fortunata? È Peugeot iOn, l'auto pensata per una mobilità sempre più sostenibile e per una migliore qualità della vita urbana.

Elettrica al 100% e dal design moderno, caratterizzato da linee morbide e dalla comodità delle cinque porte, Peugeot iOn è un'alternativa conveniente non solo per i pedaggi (l'ingresso giornaliero in Area C costa 5 Euro), ma anche per il risparmio sul carburante e sulle tasse amministrative. Senza dimenticare l'attenzione rivolta alla salvaguardia dell'ambiente e il suo contributo a ridurre le polveri sottili e l'inquinamento acustico (grazie a una guida estremamente silenziosa).

Caricare iOn è molto semplice: basta collegarla a una presa di corrente domestica e in sei ore la batteria è completa. E se si usa in alternativa un terminale di ricarica rapida in solo un'ora il gioco è fatto. Durata dell'autonomia? Peugeot garantisce fino a 130 km.

Il prezzo? Da gennaio 2012 iOn è proposta al prezzo di 24.700 Euro (iva esclusa), con formule rateali all inclusive comprensive di manutenzione, assicurazione e assistenza. Resta aggiornato su blog.peugeot.it.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati