Temporary Museum for New Design

Per il Salone del Mobile 2009 Superstudio di via Tortona diventa spazio espositivo

In occasione della Design Week milanese del Salone del Mobile, Superstudio si trasformerà in Temporary Museum for New Design: uno spazio curato dall'art director d'eccezione Giulio Cappellini. I 13mila mq delllo spazio di Superstudio saranno a disposizione di un museo temporaneo del design che ospiterà aziende, prodotti in una serie di mostre site specific firmate da designer. Tra i brand ospitati: Adidas, Design Apparat, Jannelli&Volpi, Valcucine, Veuve-Cliquot Ponsardin, Alcantara, All+, Arik Ben Simhon, Brand Van Egmond, Foscarini, Joo, Valcucine.

Due le tematiche sviluppate nelle esposizioni: International Panorama riservata a designer e paesi emergenti al Superstudio Più e Italians: new perspectives, dedicata alle proposte del nuovo Made in Italy, al Superstudio 13. In entrambe le location, a pochi minuti di distanza a piedi, saranno presenti Bookstore Skira, Elle Décor Caffé, Dada Café, Superstudio Café e La Cucina dell'Orto), Garden Lounge.

  • INFO
    Temporary Museum è aperto ogni giorno, dal 22 al 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 21.00; l'ingresso è riservato ai professionisti nei giorni 22, 23 24, 25 e 27 aprile, mentre nella giornata di domenica 26 è libero al pubblico.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati