Curiosità

Vip al Volo

Un bel locale, qualche celebrità e una nuova avventura nel mondo della comunicazione

Sette. Numero perfetto che merita rispetto. Per questo, giunta al settimo anno della sua esistenza, Metacomunicazione, la società fondata da Saro Trovato e Marco Bocconi, andava ben onorata. Ecco allora che al Volo di via Beatrice d'Este si è svolta una grande festa all'insegna del numero 7: musica anni Settanta e un aperitivo dal sapore un po' rétro come lo Scapigliativo Zucca.

NEW ENTRY - Un'occasione particolare, suggellata anche dall'annuncio di un lieto evento: la nascita di Technòmeta, gruppo di comunicazione e marketing.
Alla serata, organizzata da Rosi Trovato, responsabile delle pubbliche relazioni del gruppo, e dall'aristocratica esperta di tendenze Francesca Lovatelli Caetani, selezionata come opinion leader nel settore del trend, c'erano Don Mazzi, Nadia Bengala, Andrea Biavardi, direttore di "For Men", Enrico Fedocci di "Studio Aperto", l'Internazionale Modelle, capitanata da Celeste Maione, Tiziana Baudo, Tiziana Rosati del TG 5, Rossella Minotti, la sensitiva bulgara Teodora Stefanova, Giovanni Terzi, Valeria Poggi Longostrevi e tanti responsabili di grandi marchi, come Ilva, Nestlè, Purina, San Pellegrino e Definitive Audio. Un party di vera tendenza, all'insegna della mondanità, del relax, dell'eleganza e del finger food. Ma non poteva mancare una mega leccornia: un'enorme torta firmata dalla pasticceria dei vip, "Pan di Zucchero" di via Giulio Romano 27. Un vero trionfo di panna e fragoline di bosco, come nei desideri di Saro Trovato, che ha colto l'occasione per spegnere le candeline del suo compleanno tra regali alla moda, come la cravatta donata da Francesca Lovatelli Caetani e griffata Luca Roda, lo stilista designer che veste i personaggi famosi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI