Curiosità

Una sperimentazione speciale all'ora felice di UTZ

Le esplosioni emozionali di Melissa intessute di musica e parole con Ebriarecords

Ancora una serata originale tra i colori di "Mariposas y Flores", la mostra di Melissa Mattiussi, le delizie dell'aperitivo di UTZ-Food&Motion e un reading particolare, tenuto da Andrea Reali (voce narrante) e Paolo Romano (contrabbasso).

Le farfalle, i fiori, le forme e le esplosioni di emozioni, impresse da Melissa sulle tele, hanno accompagnato per più di un mese gli occhi dei viandanti giunti nella "casa" di Mauro, suscitando interesse ed entusiasmo.

L'eceltticità di UTZ si è vista anche nell'idea di ospitare alcuni rappresentanti dell'Associabzione Onlus Meu Brasil (www.meubrasil.it), impegnata in progetti di sviluppo culturale ed agricolo in Brasile.

A caratterizzare ulteriormente l'ora felice, martedì 19 luglio, sono stati Andrea Reali e Paolo Romano, di Ebria Records (www.ebriarecords.com), etichetta di musica d'avanguardia, che sperimenta diverse forme di suono, destrutturandolo e ricreandolo a proprio modo.
Il duo ci ha così ha regalato un assaggio della propria sperimentazione, intessendo con le profonde note del contrabbasso le nude e crude letture di alcuni autori, tra cui Bukowski e Borroughs.
Musica e voce in contrasto, voce ruvida e tratti di musica in un crescendo d'impeto, suggestioni della mente, animate dal potere della parola.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI