Curiosità

U2: Biglietti disponibili

Dal 16 luglio sono stati resi disponibili ulteriori posti per il concerto degli U2 a San Siro

Sono insieme da oltre 25 anni e nel firmamento musicale è scritto che resteranno una delle band più popolari della storia del rock. I quattro musicisti dublinesi hanno venduto più di 70 milioni di dischi ed hanno attraversato con una moltitudine di concerti tutto il pianeta.

Avrete già capito che parliamo degli U2 , formazione musicale composta da Larry Mullen, Dave Evans alias "The Edge", Adam Clayton e il carismatico Paul Hewson, battezzato Bono Vox in onore di un piccolo negozio di apparecchi acustici del centro di Dublino.

A pochi mesi dalla pubblicazione del loro undicesimo album How To Dismantle An Atomic Bomb, che ha già superato i 10 milioni di copie, inizia il nuovo attesissimo Vertigo tour 2005 degli U2, che farà tappa allo Stadio Meazza il 20 e il 21 luglio.

I biglietti sono già esauriti da un pezzo, anche se dal 16 luglio sono stati messi in vendita a sorpresa altri biglietti. La caccia agli ultimi ingressi è ancora aperta. E' l'ultima speranza per fermare chi stava cercando di svuotare le nostre tasche.

Per informazioni su dove comprare i biglietti a Milano: Clear Channel Entertainment - Tel. 02 53006501.

 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI