TVSette: 500 copertine

TVSette party al Ventaglio Caffè

Le Veline 2003Volti di gente felice. Gli invitati si divertivano davvero. Merito di una festa organizzata con i controfiocchi.
Vip, giornalisti e invitati comuni si sono trovati ieri mercoledì 26 novembre al grande Party di TVSette che ha festeggiato, al Ventaglio Caffè di Milano, la sua cinquecentesima copertina. La copertina in questione riguarda il numero relativo alla prima settimana di dicembre.
All'appello non mancava nessuno, almeno degli addetti ai lavori: il direttore del giornale Antonio Bozzo e, via via, tutti i giornalisti che, pagina dopo pagina, DJ Albertinorealizzano questo settimanale d'informazione sulle trasmissioni televisive, sui progetti dei vip, e su tutto ciò che può attirare l'attenzione di chi, del mondo dei famosi, non vuol perdersi proprio niente.
Molti i volti noti della televisione: c'erano le Veline, Jerry Scotti, Albertino, Fargetta, Federica Panicucci, i giornalisti di Mediaset e tanti altri personaggi che ogni giorno entrano nelle nostre case grazie alla televisione.
La torta era buonissima: una golosa millesfoglie con crema, panna e frutta, per non parlare dei cocktail a volontà e della musica revival e hip hop che ha fatto scateneare tutti, ma proprio tutti!
 
Mascotte della serata Carletto, il famoso camaleonte della pubblicità dei sofficini.
Noi di Milanodabere.it non ce lo siamo fatto scappare e, in formato peluche, ce lo siamo portati in redazione e così, da oggi, è diventato anche la nostra mascotte!

Caffè Ventaglio
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati