Telefona con i jeans

Levi's debutta nel mercato della telefonia mobile

La celebre marca di jeans debutta nel mercato della telefonia: "The Original", questo il nome del cellulare che arriverà nei negozi a settembre.

THE ORIGINAL - A suon di Gattuso, Totti, Paris Hilton, De Sica, Littizzetto - e chi più ne ha più ne metta - le grandi firme mondiali approdano, una dopo l'altra, a ritmo costante
nel mercato della telefonia cellulare. D'altronde è da qualche anno che i telefonini firmati da noti stilisti, designer di fama mondiale o dai VIP sono un oggetto esclusivo, anche da
collezionare. Dopo Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Donatella Versace, Giorgio Armani e Prada (solo per citarne alcuni), ecco una versione decisamente più sportiva, ma allo stesso modo molto chic: "The Original" by Levi's. Proprio questo è il nome del cellulare concepito per Levi's dal Custom Design Manufacturer "ModeLabs Group" con sede a Parigi.

DESIGN - Destinato principalmente ad un pubblico giovane, "The Original" è in acciaio e viti, ha un design compatto, accattivante e grintoso ed è declinato in cinque modelli: tre "maschili" e due "femminili". Una catena, che può essere staccata dal cellulare, permette di attaccarlo al jeans. Oltre a questo dettaglio, un copricellulare fatto su misura e dall'estetica pura permette di evitare che il cellulare si graffi. Levi's non è nuova a mescolare la moda con la tecnologia. Questo cellulare arriva infatti nei negozi Levi's poco tempo dopo la fortunata serie di denim con un controlloper l'i-pod direttamente impiantato sulla tasca.

CARATTERISTICHE - Con il cellulare di Levi's si potrà telefonare, certo, inviare degli sms, connettersi a Internet, ascoltare la radio o dei file mp3, filmare e fotografare.
Sul retro del telefono c'è il mitico logo della marca "Levi Strauss & co". Lo schermo è un LCD di due pollici, le foto potranno essere fatte anche da lontano e ad alta risoluzione
grazie ad uno zoom molto sviluppato e avranno una qualità di due mega. Una porta per carta memoria SD permetterà di immagazzinare poi immagini e musica.

DOVE E QUANDO - Il prodotto sarà disponibile in Europa nei negozi Levi's e in quelli di telefonia (ma non nella grande distribuzione) a partire da settembre. In seguito arriveranno anche una serie di accessori, sui quai per il momento è mantenuto il più grande riserbo dall'azienda.

COSTO - Costerà, senza abbonamento, fra i 450 e i 500 euro ma alla Levi's sperano di fare degli accordi con gli operatori per metterlo in vendita ad un prezzo inferiore, con un abbonamento.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati