Curiosità

Taxi Rosa a Milano da maggio a settembre

Tariffe scontate per la sicurezza notturna delle donne

Le notti milanesi sono sempre in fermento, ma, come in ogni grande città, si deve fare i conti con il problema della sicurezza, particolarmente sentito dalle donne, soprattutto quelle che devono muoversi in città da sole in orari serali. Il gruppo Angelini, in collaborazione con l'Assessorato alla Salute del Comune di Milano, ha presentato un'iniziativa rivolta a tutte le donne di Milano e Roma per tutelare la loro sicurezza sia fisica che psicologica.

Da maggio a settembre circoleranno i Taxi Rosa, ovvero un servizio attivo dalle 21.00 alle 06.00 che permetterà alle donne di usufruire di tariffe meno costose. Le riduzioni, offerte da Tantum RosaWay sotto forma di buoni del valore di 5 Euro l'uno, saranno distribuiti da hostess itineranti che, sempre da maggio a settembre, si sposteranno tra farmacie, università e palestre milanesi per regalare i 3000 coupons disponibili.

A Milano aderisce all'iniziativa la cooperativa Autoradio Taxi 8585. È possibile avere maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 974287, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati