Curiosità

Roni Size & Tali

Serata elettronica ai Magazzini Generali con il live del dj

TaliGrande serata ai Magazzini Generali ieri 15 maggio.
Dopo una conferenza stampa "mangereccia e vinereccia" sul Flippaut Rock Festival (che si terrà a Bologna il 12 e 13 giugno con Korn, Him, Mistonocivo, Extrema, Muse, The Rasmus, The Veils e tanti altri - info su www.flippautrockfestival.com), tutti al concerto.

Sul palco la neozelandese Tali più frizzante che mai, a scaldare l'ambiente prima dell'arrivo di Roni Size.
La minuta Tali ha lasciato sbalorditi per la grinta e la voce uscite quasi magicamente dalla sua piccola figura in t-shirt e jeans.
In un misto di ragga, dub, hip hop ci ha cantato i brani di Lyrics on my Lips, l'album che sta portando in giro per il mondo con grande successo, anche se non è presente nelle classifiche.

Roni SizeE poi, intorno alle 23.30, è arrivato lui, il grande Roni Size, deejay di Bristol,  compositore e produttore. I ragazzi del pubblico sono andati in delirio e non hanno smesso un attimo di ballare e saltare.
Anche lui ha portato sul palco l'album fresco di stampa: In The Mode.
Con lui D Product a tastiere e campionamenti, Tali Live e Mc Dynamite come vocalist, Si John al basso, UV Ray alla batteria e Holly ai cori.
Nei nuovi pezzi sono numerose le tracce che presentano inserti vocali, collegando così, il nuovo lavoro, al mondo dell' hip hop.

Dopo la data milanese, unica in Italia proseguirà il suo tour
che si prospetta promettente come il Reprazent Tour, di qualche anno fa.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI