Opening Café Solaire

Sabato 1 maggio bevi un drink immerso nelle vasche Jacuzzi del Café Solaire

Cafè Solaire - Estate 2003La stagione estiva si avvicina e riaprono i locali all'aperto dove i milanesi potrannno trascorrere le notti sotto le stelle.

Sabato 1 maggio sarà la volta di un locale che lo scorso anno ha costituito il più grande punto di ritrovo notturno e pomeridiano, con migliaia di persone a serata: il Café Solaire, l'esotico locale a terrazze immerso nell'oasi dell'Idroparkfila.

La festa di sabato inaugurerà la nuova estate Café Solaire con ambienti e musica separati e, nel privée, grande sorpresa: vasche Jacuzzi dove immergersi con gli amici a bere drink o fare nuove conoscenze, refrigerati da un bel bagno.

Cafè Solaire - Estate 2003Certo l'aria è ancora fresca e forse solo qualche audace riuscirà a tuffarsi, ma l'idea è geniale e sicuramente costituirà un'attrazione per tutta l'estate.

Il locale, circondato dal verde e dai riflessi dello specchio d'acqua del "mare milanese", è senz'altro il posto più adatto per illudersi, anche solo per qualche ora, di essere in vacanza!



Al Café Solaire si può anche cenare prenotando al numero 339 1295606
o 338 5038556.


di Angela Tomaiuolo

Café Solaire

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati