Notte speciale con Antares Hotels

E dopo la gioia viene il buon sonno

Non manca molto alla Notte bianca a Milano prevista per il prossimo 24 giugno. Una grande festa vivacizzata da concerti, spettacoli, mostre, sfilate di moda, letture di poesie, manifestazioni sportive nonché musei aperti fino all'alba. Un caleidoscopio di iniziative in ogni angolo del capoluogo lombardo.

Ma questo non vuol dire passare la notte in bianco. Nel senso che un sonnellino lo si dovrà pur fare. Ecco allora che per chi non dimora in città ma proviene da fuori, Antares Hotels Milano, marchio meneghino che sigla ospitalità e raffinatezza in versione quattro stelle, ha in serbo una gradita sorpresa.

Per contribuire all'evento, l'Antares Hotel Accademia (viale Certosa), l'Antares Hotel Concorde (viale Monza) e l'Antares Hotel Rubens (via Rubens) propongono, per il pernottamento di quella sera, uno sconto del 15 per cento sulle tariffe, valido per qualsiasi tipo di camera (singola, doppia, tripla e suite). Ma non solo. Nel prezzo molto vantaggioso sono compresi prima colazione a buffet, mappa di Milano con suggerimenti sullo shopping, ristoranti e luoghi di divertimento, parcheggio gratuito, uso del fitness center (escluso Hotel Accademia) e bambini gratis in camera con i genitori fino a 12 anni.

Un'occasione speciale per vivere in serenità le mille anime della metropoli.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati