iStuff

Il negozio dei pod-maniaci sempre alla ricerca di novità fuori dal comune

Per tutti gli amanti dell'iPod varcare la soglia di iStuff è come entrare nel paese dei balocchi: in ogni angolo un accessorio per arricchire il proprio lettore mp3, che sia superfluo poco importa, anche l'accessorio più bizzarro di cui non si ha la necessità diventa la priorità assoluta.

NON AUTORIZZATI ED ORGOGLIOSI DI ESSERLO - iStuff nasce nel 2006 da un'idea di David Marsili che, stufo di vedere sempre i soliti accessori per iPod, decide di creare un luogo nel centro di Milano in cui si possano trovare le cose più improbabili per i maniaci della mela: "I grandi fornitori rischiano poco con i prodotti originali, si ha poca fantasia perchè si ha paura di sbagliare e lavorano più per il venduto" afferma David "non si ha la mentalità europea". Si chiama "iCarta" (149 Euro) l'accessorio con cui arricchire la propria toilette. Trattasi di un porta carta igienica con cassa integrata e dock per iPod, così da poter essere sempre accompagnati dalla musica, tra una doccia e una spazzolata ai capelli.

IL PERSONAL DJ - Arriva direttamente da Londra per trasformare il vostro iPod in un DJ con tanto di cuffie, braccia e ovviamente console: ecco "Funk-it" (129 Euro) che oltre ad amplificare la vostra musica la mette anche in movimento, facendo girare i piatti come un vero Dj. Attenzione però, se il Dj volete farlo voi, iStuff vi propone la possibilità di lasciare a casa vinile e cd e convertirsi alla console per iPod con la "Numark iDj Mixing Console" (1.056 Euro).

BISCOTTI, PALLE ED ALTA DEFINIZIONE - Cosa c'entra un biscotto con l'iPod? C'entra, anzi, ci entra proprio nella nuova Custodia Biscuits (29 Euro) a forma di Oro Saiwa, disponibile sia in plastica sia in silicone (19 Euro). Alta definizione sempre a portata di mano con "XMini Ball" (49 Euro), una piccola palla colorata da collegare all'iPod per sentire sempre la musica ad alto volume; per i palati più fini, c'è "Geneva Sound System" (da 699 Euro a 1990 Euro), un sistema stereo ad alta definizione dal design accattivante, disponibile in diverse misure e colori, su cui posizionare il lettore e godere di sonorità sempre ad alto livello.

VIBRANTI EMOZIONI - La novità di quest'anno è per sole donne, "Oh My Bod" (79 Euro), un vibratore, da collegare al proprio iPod, che vibra a tempo di musica mentre ascoltate la vostra playlist preferita. Le più pudiche si possono comunque accontentare di una più sobria giarrettiera rosa in cui inserire il proprio lettore e da svelare solo nei momenti più intimi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati