Handicap... su la testa!

Provate a girarvi a testa in giù e vedrete un mondo diverso. Anzi, il mondo sarà sempre quello, ma sarete voi ad essere insoliti

Sensibilità non è essere empatici solo con i casi della propria vita, ma andare oltre i preconcetti, oltre le facciate, oltre la scorza fisica che Madre Natura ci ha dato. Sensibilità è aprirsi agli altri, tenere il proprio cuore in mano e non temere di esporlo all'usura e alle intemperie. Sensibilità è non stare immobili aspettando che siano gli altri ad agire anche per noi, bensì scrollarsi di dosso il torpore, confrontarsi, dialogare, pensare che le cose possono essere viste da un'altra prospettiva.

Provate a girarvi a testa in giù e vedrete un mondo diverso. Anzi, il mondo sarà sempre quello, ma sarete voi ad essere insoliti.

Handicap... su la testa! è un'Associazione Onlus di volontariato a favore dei disabili, senza scopo di lucro, il cui fine è fornire risposte concrete per una migliore integrazione dei portatori di handicap mentali e delle loro famiglie nella realtà sociale quotidiana, nel rispetto dei diritti umani.

E per sensibilizzare la popolazione l'Associazione propone un'altra festa, sabato 17 giugno allo spazio T35. Bellidinotte. Ecco, ci risiamo...! un'altra occasione per divertirsi come matti e divertirsi per i matti. Questa volta, se volete, potete andare sul terrazzo, a ballare fino all'alba con Kleopatra J e Painè, o, se preferite, rimanere dentro, con Tommaso Toma, a ballare fino all'alba lo stesso.

Partecipando a Bellidinotte contribuirete concretamente a Handicap Su la testa!, a cui andrà l'intero ricavato della serata.

Per maggiori informazioni scrivere a bellidinotte@wooowfast.it

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.handicapsulatesta.org