Crazy Hours

L'ora felice diventa Crazy e si protrae fino a Mezzanotte

Da gennaio 2005 al Patchouli Cafè & Restaurant c'è Crazy Hours: l'iniziativa che prolunga l'happy hour fino a mezzanotte.
Il Patchouli Cafè & Restaurant è l'unico locale a Milano dove potrete gustare ottimi drink a prezzi da happy hour, ma nell'insolita fascia oraria 21/24.
In questo orario il costo di tutte le consumazioni è di 5 Euro invece di 7 euro.

La nuova iniziativa è un'occasione unica a Milano per incontrare amici, divertirsi e bere in compagnia in una location trandy e raffinata, a costi ridotti in un orario sicuramente insolito, in cui nessun altro locale offre possibilità di intrattenimento.
Durante le Crazy Hours si può ascoltare musica selezionata da deejay noti del panorama clubbing milanese, ammirare mostre, assistere a spettacoli e
molto altro ancora, in base alla programmazione settimanale.

Crazy Hour si pone come continuazione o alternativa all'happy hour ed è dedicata a chi dopo l'aperitivo desidera continuare a bere e stare con gli amici, ma senza spendere troppo, come succede nei locali non appena si superano le 21.
E' dedicata a chi dopo il lavoro e prima di uscire, desidera una pausa per rilassarsi a casa, ma non vuole perdere la convenienza dell'"Ora felice".
Non solo, è nata anche per chi desidera uscire, ma senza essere costretto ad attendere le ore piccole per divertirsi e incontrare gente. Per i lavoratori che escono dall'ufficio troppo tardi per l'happy hour e per i giovanissimi che hanno voglia di conoscere gente o intrattenersi con gli amici, ma non hanno la possibilità di fare tardi.

Dal mercoledì al sabato al Patchouli

Orario
Dalle Ore 21.00 alle Ore 24.00

Ingresso
Libero, consumazione Euro 5

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati