Curiosità

Convivio 2008: Fashion for ANLAIDS

La moda non è solo disimpegno: Fiera Milano City fra bellezza del vestire, ospiti illustri e finalità benefiche

Con la direzione artistica di Carla Sozzani, Convivio, la Mostra Mercato di beneficienza a favore dell'ANLAIDS -Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS- torna come ogni anno e catalizza l'attenzione mediatica, a Fiera Milano City.

MODA E RICERCA - Convivio è una manifestazione di rilievo internazionale, che ha saputo coinvolgere negli anni nomi come Giorgio Armani, Gianni Versace, Gianfranco Ferrè, Krizia, Prada, Missoni, Moschino e Valentino -solo per citare alcuni nomi molto noti. Mondo della moda, ma anche dello spettacolo, del giornalismo, dell'editoria e della cultura. Insieme per fare del bene, proponendo cose belle, a prezzi abbordabili e con l'imbarazzo della scelta. Fiera Milano City mette a disposizione il padiglione 7, molto prossimo alla fermata Amendola Fiera per questa manifestazione che dal 1992 raccoglie fondi per la ricerca sul virus dell'HIV che è sempre più prossimo ad essere debellato.

UNIVERSO DI STILI - Pret a porter, accessori, pellicceria, calzature, chicche introvabili: la moda è di casa a Convivio, e il pubblico ha la possibilità di acquistare direttamente nei vari stand. Oltre 250.000 articoli in vendita scontati al 50% per l'occasione. Da Anna Molinari a Blumarine, da Coin a Calvin klein, da Ferrè a Gucci, passando per Les Copains, Morellato, Moschino, Versace, Valentino. E molti, molti altri. Target plurimi, diverse concezioni di moda, così eterogenee e così unite per una causa nobile. Un universo di griffe, di stili, di linee, di tessuti e di personalità che raccontano lo stile, il gusto, l'eleganza nel vestire e nell'essere.

CONVIVIO 2008, DOVE E QUANDO - Dal 13 al 17 giugno, apertura: dalle ore 10.00 alle ore 22.00, ingresso libero, Fiera Milano City, Padiglione 7.

Thank you. Per esservi messi nei nostri panni
-pay off dell'edizione 2008-

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati