Colorado Café Live

Al Teatro delle Erbe i comici dello show televisivo di Italiauno

Signori e signori, buonasera. Se siete sintonizzati su Italia Uno per vedere Colorado Cafè, spegnete pure il televisore. Nel senso che il vostro adorato programma potete vederlo dal vivio. Infatti, Il teatro delle Erbe di Milano si trasforma il lunedì e il martedì di ogni settimana nel piccolo tempio del nuovo cabaret.

Le
risate sono assicurate quando di scena c'è l'arena comica ideata da Diego Abatantuono, Maurizio Totti e Piero Crispino, che continua a vincere la battaglia dell'audience in seconda serata su Italiauno.

Mettendo da parte la televisione, come si dice: il cabaret nasce in teatro ed è lì che deve continuare la sua sfida. Milanodabere non poteva mancare a questo appuntamento nell'intimo teatro di via Mercato 3. Prima dell'inizio dello spettacolo, ci fermiamo a chiacchierare con qualcuno per vivere questi appuntamenti con il punto di vista del pubblico. "Mi consola l'essere venuta qui stasera - ci spiega Annamaria - perché questa forma di intrattenimento mi rilassa molto. E poi il cast è davvero fantastico. Colarado è un rimedio contro lo stress".

Qualcuno ha parlato di stress? Tanto a togliercelo di dosso ci pensa una conduzione tutta al femminile formata dalla graffiante coppia Rossella Brescia e Carla Signoris. I comici che compongono il cast del Colorado Cafè Live sono davvero imprevedibili: provate a fermare se ci riuscite uragani come Andrea Perroni, Roberto De Marchi o il trio sardo Pino & gli Anticorpi, che rispolvera il teatro delle marionette con ironia puntigliosa.

Omar Fantini
 diventa Marylin Manson, il trio dei Ditelo Voi ci riporta dietro il siparietto della sceneggiata napoletana. Alla 
musica ci pensano gli Skiantos, la band che negli anni settanta fece imbestialire i rockettari incalliti inventando il rock demenziale.

di Rosario Pipolo

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati