Carnevale a Milano

Le migliori feste per il giorno più pazzo dell'anno

Per la festa più pazza e colorata dell'anno Milano non si lascia sfuggire l'occasione di farvi divertire nel modo che più vi piace.
Noi vi proponiamo le feste migliori e più in, dove potrete ballare, divertirvi, riempirvi di coriandoli e travestirvi come nelle migliori tradizioni del Carnevale.

Carnevale al Karma
"Carneval Party" è l'evento che sabato 12 febbraio accoglierà i fedelissimi del Borgo del Tempo Perso e tutti coloro che vorranno riempirsi di coriandoli e stelle filanti in una delle più belle discoteche di Milano.
Per prevendite, liste e info chiamate il numero 393 8461607.


Carnevale All'Atlantique
Si chiama "Carnevale d'Italia" la serata proposta dal Cafè Atlantique per Carnevale.
Nel Main Room suona Fabio de Vivo direttamente da Hit Channel TV. Nella Blue Room girano i dischi dj Danielino e dj Yako per una selezione musicale che va dall'hip-hop all'RNB.
Con Milanodabere prevendite a 10 Euro compresa consumazione contattando il numero 393 8461607 (Senza prevendita Euro 18,00). 

Carnevale al Patchouli
Per Carnevale e dintorni il Patchouli Cafè propone due one night danzerecce. Una per gli amanti dell’elettro music e l’altra per gli amanti dell’hip-hop
La prima è per l'11 febbraio. La serata si chiama "Poesie Obscure" con il progetto musicale Eclectic Bedroom, progetto nato dall'incontro tra Steve Di Rico [aka Steve D] e Luca Sommariva [aka TheDubArchitect], con l'intento di unire le rispettive esperienze musicali e stilistiche. I suoni che scaturiscono da queste intersezioni sono una miscela di deep house, electro, click'n'cuts, con una vaga atmosfera psichedelica. 
Ingresso con consumazione obblgatoria Euro 10,00. Info: 347 8947375.
La seconda è per il 12 febbraio.
Il Patchouli festeggia il carnevale con una grande serata all'insegna di black music, hip-hop, jungle e drum &bass, Acid Jazz, Funk Jazz.
Il protagonista è Mr White, dj e musicista che ha suonato con Steve Coleman, Joe Lavano, Run-Dmc, Kid Frost, Public Enemy, Outside,  Ray Gelato, e gli Too Rude, oltre che come dj a Radio Popolare e in vari locali di S.Francisco.
Ingresso Libero. Info: 347 8947375.

Carnevale all'Hollywood
Anche il locale più fashion di Milano festeggia la notte dei coriandoli e degli scherzi con la serata "Tirati 2", della serie E' carnevale, ma... state tirati... qui è l'Hollywood.
L'ingresso ridotto è di Euro 20,00. Per liste e prenotazioni chiamate il numero 393 8461607.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati