Carta Bianca Awards

Bandita la quarta edizione del concorso aperto alle giovani menti creative

È stata lanciata la nuova edizione di Carta Bianca Awards, il concorso promosso da Promocard, che ogni anno invita professionisti e studenti delle Scuole di Comunicazione a realizzare campagne graffianti, irriverenti politically incorrect sui temi più disparati.

Il tema di quest'anno sarà Abbattere i muri della comunicazione, sceto in occasioone del trentennale dell'uscita dell'album The wall dei Pink Floyd e del ventennale della caduta del muro di Berlino. Quindi una campagna dedicata al divieto, al proibito, alla chiusura come risposta (sbagliata) veros il nemico e il diverso.
Per ogni categoria (professionisti e studenti), Promocard e ADCI selezioneranno una short list composta da un minimo di 6 ad un massimo di 12 campagne che saranno poi sottoposte all'esame di differenti giurie. Per partecipare, occorre inviare gli elaborati a grafica@promocard.it entro il prossimo 7 settembre.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati