McSadler

Alla carne, al pesce e vegetariano. Un successo le tre proposte del grand chef stellato al Fuori Salone

Prendete un gruppo di grandi esperti della ristorazione, palati fini fini, dalla lingua sensibile sensibile. Adesso portateli da McDonald's e dite loro che è a loro completa disposizione. Arricceranno il naso? No, si lanceranno verso i vassoi dei fritti finger food, fra patatine, fagottini al formaggio e nuggets agli spinaci. Ovviamente in attesa che arrivino gli speciali panini realizzati da Claudio Sadler.

CLAUDIO SADLER E IL McGOURMET - Lo chef stellato ha accettato con entusiasmo e coinvolgimento la proposta di McDonald's: creare nuove ricette partendo dagli ingredienti di base di McDonald's. Sono nati così tre panini unici, pensati in esclusiva e presentati venerdì 18 aprile, all'interno delle manifestazioni del Fuori Salone. La degustazione ha avuto luogo al primo piano del McDonald's di Piazza Duomo a Milano, completamente rinnovato nel nuovo "Qualitè", uno dei nove innovativi stili della famosa catena di fast food.

I TRE PANINI - "Per prima cosa ho voluto verificare la qualità delle materie prime ed è stato proprio questo uno dei motivi che mi hanno convinto ad accettare la sfida, oltre al fatto che avrei avuto la possibilità di abbinarli e rielaborarli secondo il mio estro", ha dichiarato Claudio Sadler. E così sono nate le sue proposte: al pesce, vegetariana, alla carne. Ottimo il pane all'aneto e semi di finocchio con salmone fresco, salsa alle patate e aneto. Stuzzicante la michetta soffice al mais con provola e melanzana fritta, salsa alla ricotta e rucola. Meno insolito, invece, il pane alle noci con carne di manzo alla piastra e salsa al gorgonzola (frullata con cipolla di Tropea, ricotta di bufala, spinaci baby e panna).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati