Buon compleanno Hello Kitty!

35 candeline, tante collaborazioni per nuovi prodotti e anche un gelato dal gusto rosa

Per il 35esimo compleanno della gattina più glamour del mondo, il brand sta lavorando a tutta una serie di collaborazioni, con designer e stylist di ogni parte del globo.

Dopo l'edizione limitata di trucchi ispirati alla gattina, firmata MAC Cosmetics, make up di successo nel mondo della moda, che vanta numerose prestigiose collaborazioni, una fra tante Alexander McQueen, ecco una partnership con l'universo Gelati Motta che amplia la gamma di gelati Hello Kitty con due nuovi prodotti. L
'originale stecco Hello Kitty Head e la Coppa Hello Kitty. In puro stile kidult, i nuovissimi prodotti, dress code rosa naturalmente.

Hello Kitty Head è al gusto di marshmallow e ha forma originale che richiama il faccino della simpatica gattina. La Coppa Hello Kitty è ideale per chi ama il binomio, sempre cult, che unisce la dolcezza della fragola con la delicatezza della vaniglia.

I gelati Hello Kitty sono venduti nei migliori bar ai seguenti prezzi consigliati: Hello Kitty Gift a 1,50 Euro, Hello Kitty Head a 1,00 Euro e nei supermercati nella confezione da 4 pezzi a 3,05 Euro, Hello Kitty coppetta a 1,00 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati