capodanno in discoteca a milano

Capodanno in Festa

Le migliori discoteche della città tiran l'alba con party e cenoni. E il dancefloor si surriscalda

Commerciale, revival, happy music, cena a buffet, cenone servito, cotechino e lenticchie, brindisi di mezzanotte, countdown: queste e altre le lettere dell'alfabeto di una delle notti più attese, a cavallo fra un anno che se ne va e uno che arriva col botto. E la voglia di far festa. In discoteca, naturalmente!

DISCOTECHE AVANTI TUTTA! - Al veglione di Le Banque ci si può sbizzarrire con cena al tavolo o a buffet e seratona: house, commerciale e dj pronti a surriscaldare il dancefloor. Karma e Borgo del Tempo Perso, storiche discoteche, sono unite per una notte di festa: i divani con cuscini tigrati o zebrati, l'ambiente elegante e l'arredamento con dettagli più moderni, insieme ai bassi soffitti e ai lampadari ultra brillanti. Old Fashion è cena, brindisi e balli in attesa di festeggiare l'arrivo del 2010.

LA NOTTE DEI DJ - Il Capodanno d'Italia 2010 agli East End Studios propone 12 ore di musica non stop con clubbing rigorosamente made in Italy, fra cui Club Dogo, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Fabio Parente, i Cyberpunkers e Paolo Kighine. Punks Wear Prada unisce trasformismo e notte dell'attesa con la crew di Natasha Slater che rende ancora più folle e cool il Santa Tecla. Al Capodanno Magnolia, in console, dj Blixa, I date Fritz Lang, N-rico e l'arcinoto Davide Facchini from Radio Popolare.

ALTRE LOCATION ALTRI PARTY - Inizio anno da vip nel locale del famoso ed estroso stilista: Il Capodanno Just Cavalli, fra Parco Sempione e Torre Bianca, ha quell'accento modaiolo che piace sempre. Live music, revival e commerciale per splendere nella notte di San Silvestro alla festa dell'Alcatraz. Cena, dancefloor vivo e gran serata al Tocqueville. Luci soft, stile minimal chic per il countdown del Gioia 69.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati