Grand Marnier Cocktail Delivery

Beverage

Un Grand'O à la maison

Quando a Milano tramonta il sol, il cocktail arriva a casa. Il servizio? Gratuito, su prenotazione

Lui appare sul far della sera. Quando il cielo meneghino si tinge d'un arancione infuocato. È il cocktail Grand'O: "Grand" come Grand Marnier (lo spirit che lo caratterizza) e "O" come il sole rosso all'ora del tramonto. Un long drink fresco, dissetante e agrumato, preparato con il celebre liquore francese, il succo d'arancia e la soda, direttamente nelle esclusive boulle red, originali bicchieri bombati che tanto rammentano il sunset hour.

Che sublima in happy hour at home. Come? Grazie alla Grand Marnier cocktail delivery, che fa giungere a casa degli amanti dei sorsi intriganti un esperto bartender e tutto il necessario per mettere a punto il vivace drink (per un massimo di quattro ospiti). Un'idea briosa per animare un aperitivo in giardino, in terrazza o, perché no, in salotto. Tanto, il servizio è gratuito e valido sino alla fine di luglio e dall'1 al 15 settembre. Basta prenotarsi all'indirizzo grandmarnier@attila.it, specificando recapiti, data e ora della consegna (tre le opzioni: 18-19, 19-20 e 20-21). Tenendo conto che l'Ape Calessino brandizzato si muove all'interno del perimetro delineato dalla Circonvallazione Esterna.

Un'occasione per scoprire il nuovo mix dell'estate ma anche per meglio approfondire la conoscenza del Grand Marnier, blend di cognac accuratamente selezionati, invecchiati in botti di rovere e impreziositi del frutto tropicale della citrus bigaradia dei Caraibi, varietà d'arancio esotico dai profumi delicati. Un liquore famoso al mondo per le sue nuance fruttate e raffinate, creato nel lontano 1880 da Louis-Alexandre Marnier-Lapostolle.

Infine, da segnare in agenda: i Grand'O party, di scena a TermeMilano, giovedì 30 giugno e 7 luglio, dalle 20.30 alle 23, con tanto di dj set. Per partecipare? Godersi prima il percorso benessere serale (l'ingresso, dopo le 17.30, è di 38 Euro) e poi tuffarsi nella festa; oppure scrivere una email a grandmarnier@attila.it per iscriversi all'evento (un centinaio i posti disponibili).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati