Kimbo Coffee Hour Longe

Coffee hour

Una temporary lounge per scoprire magie in noir. Dal 15 ottobre al 14 novembre

Lui non è solo nero e bollente. È anche freddo, tiepido, lungo, corto e reso gentile da latte, panna o cioccolato. È il caffè, protagonista assoluto della Kimbo Coffee Hour Lounge, che approda a Milano, in via Borgonuovo 1 (angolo via Monte di Pietà), dopo essere aver fatto tappa nelle piazze di Napoli, Roma, Firenze, Padova, Treviso e Torino.

Un ampio e raffinato salotto che delizia i buongustai dal 15 ottobre al 14 novembre con tanti appuntamenti intriganti e golosi. Basta entrare e sperimentare. Tanto l'ingresso è libero e le degustazioni sono gratuite. Gli orari? Tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 10 alle 20 (eccetto venerdì 15, inaugurazione day, dalle 8 alle 20; e sabato 16, quando la chiusura viene posticipata alle ore 22, in occasione della Notte del Design). Della serie: è sempre l'ora del caffè.

In calendario? Quotidianamente, due mini lezioni tenute da Carmine Castellano, uno dei più noti "sommelier" del chicco, capace di creare mirabilia al sorso. E ancora, ogni pomeriggio alle 18, incontri con scrittori e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, nonché la possibilità di ascoltare musica o di ammirare una pièce teatrale. Il tutto condito dai segreti della bevanda in black, svelati da chef e barman, pronti a proporla in mille declinazioni e combinazioni.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.coffeehour.it/kimbo-coffee-hour/