Beverage

Anastacia Vs Diana

La sfida era già cominciata mesi fa. Questa sera il grande match

Possibile che proprio nella stessa serata ci debbano essere due grandi voci live in due posti diversi?
Ebbene si, a Milano succede anche questo. In realtà la sfida è cominciata già mesi fa, quando sono state rese note le date dei loro concerti. E così gli italiani hanno dovuto fare una scelta: il soul-folk di Anastacia o il dolce swing di Diana Krall?

Al Forum migliaia di persone si godranno l'insuperabile voce nera di Anastacia. Anche se nel 2003 ha affrontato una dura malattia, l'ha poi combattuta con la tenacia e la forza del suo carattere. Dopo, ha lavorato per il suo terzo album, che giustamente si intitola "Anastacia", 12 pezzi che lei definisce "sprock music": miscela di soul, pop e rock. Sono le canzoni della sua vita, o meglio dei sei mesi più duri del suo difficile cammino attraverso e fuori la malattia.
Anastacia canterà al Forum di Assago alle ore 21 (Biglietto Euro 27/40).

E finalmente è giunto anche il momento di Diana Krall, la voce jazz pluripremiata - nel 1999 ha vinto il Grammy Award come miglior artista Jazz. La cantante si inserisce a pieno nel filone musicale sviluppatosi negli ultimi anni, che vede più voci, soprattutto femminili, dedicate al jazz. La dolcezza e allo stesso tempo la forza della sua voce riscalderà i fortunati al Teatro Smeraldo, alle ore 21 (Biglietto Euro 35/40).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati